Il nuovo diritto della crisi e dell'insolvenza

Archivio Rivista

Consulta lĺarchivio che raccoglie i fascicoli pubblicati suddivisi per anno.

Sottomissione articoli

Come inoltrare i contributi alla rivista.

Revisione articoli

Giudizio di idoneitÓ alla pubblicazione.

home La rivista

La rivista


Rivista Fallimentare - G. Giappichelli EditoreLa Rivista "Il diritto fallimentare e delle società commerciali" garantisce al lettore un alto livello scientifico e di qualità dei contenuti con un approccio alla materia sempre più moderno, che segue passo a passo gli attuali fermenti normativi che maggiormente interessano i professionisti e gli altri operatori del diritto.

La Rivista offre in modo puntuale un panorama di voci autorevoli sempre più ampio non solo sulle novità legislative che intervengono, ma anche su quelle che si prospettano all’orizzonte, come i problemi posti dalla riforma imminente, che verrà seguita in tutti i suoi risvolti ermeneutici ed applicativi e senza mai dimenticare di mantenere uno sguardo attento anche alle soluzioni europee e mondiali dei fenomeni legati al diritto fallimentare.

FORMATO: Cartacea + consultazione on line

PERIODICITA’: Bimestrale

PREZZO: 5 fascicoli (n. 3-4 fascicolo unico), 125,00 euro (IVA 4% inclusa)*

LICENZA AGGIUNTIVA: 5 accessi simultanei, 50,00 euro (IVA 4% inclusa)**

STRUTTURA: La rivista si articola in due parti.

Una Prima Parte dedicata all’approfondimento dottrinale è suddivisa in due sezioni: Articoli e Problemi della pratica.

La Seconda Parte dedicata all’analisi e al monitoraggio della giurisprudenza prevede due sezioni: Note a sentenza e Osservatorio della giurisprudenza e della legislazione che, nel primo caso con un commento in forma più estesa e nel secondo caso in forma più sintetica, segnalano al lettore le sentenze più significative e discusse di corti e tribunali.

 

* La commissione di spedizione  in Italia ammonta ad € 4,00 per ciascun fascicolo e non è compresa nel prezzo di abbonamento, per la spedizione di ciascun fascicolo all'estero la commissione applicata è pari ad € 30,00 e non è compresa nel prezzo di abbonamento.

** L'accesso digitale alla Rivista è consentito ad un solo utente per volta ma è possibile richiedere licenze aggiuntive ciascuna delle quali permette 5 accessi simultanei aggiuntivi.


  • Giappichelli Social